…..ADempiere……

sorgente_articolo_dDa ADempiere a …………..

Demo ADempiere ON line

iDempiere è un ‘fork ‘ ovvero una ‘copia speciale’ di ADempiere. Due progettisti del nucleo del gruppo di sviluppo di ADempiere decisero che per meglio implementare nuove tecnologie quali OSGi, Buckminster and zk6  era necessaria una nuova versione del codice. La generazione di un fork è necessaria quando si vuole avere maggior controllo sul codice o si vuole spingere il progetto in direzioni nuove e differenti.

OSGI aiuta  la struttura ed il codice di iDempiere  a meglio supportare i contributi di analisti esperti nei contenuti applicativi . Per esempio, le logiche di modularizzazione permettono di creare applicazioni verticali senza impattare sul codice nativo.

 iDempiere si presenta con una nuova e accattivante interfaccia utente con  zk6. ADempiere, pur sempre funzionale, ha mostrato un’interfaccia utente un pò bruttina. iDempiere mostra una nuova ed efficace via per la navigazione dei dati. iDempiere semplifica il modello ERP. ADempiere  ha spesso sacrificato la semplicità nel tentativo di scendere in profondità nelle soluzioni. In questo senso iDempiere copre le mancanze di ADempiere.

 

…..ADempiere……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *